| Data e ora | Titolo evento | Luogo | Prenota il tuo posto scarica pdf evento |
|---|---|---|---|
| 13 Giu, h. 21:00 | Storia di un'amicizia | Seminario Vescovile, Andria | Prenota il tuo posto scarica pdf evento |
«C’è stato un ridere di gusto quando c’era da ridere, e anche un certo stupore che si potesse non essere rompicoglioni.»
Non è una conferenza, non è una lezione, non è uno spettacolo.
È la descrizione di un’epoca, passata come un sogno, già volato via, che si è posato sulle parole dell’autore, con la delicatezza dei ricordi.
Tra avventure, incontri svitati, passioni condivise e il tempo che passa senza chiedere il permesso, Cavazzoni ricostruisce un mondo in cui la letteratura era ancora una forma di libertà, di stramberia e di resistenza all’insincerità. Un incontro su amicizia, memoria, vecchiaia e fine delle cose: insomma, tutto il necessario per disperarsi con ironia.
Produzione
Intervento finanziato con risorse del fondo di rotazione
Con il sostegno di